CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

sabato 22 ottobre 2011

SONO TORNATA .... PIU' MORTA CHE VIVA...

ECCOMI DI RITORNO!!!
DOPO 3 SETTIMANE, SENZA POSTARE NULLA...
UN LUTTO IN FAMIGLIA,
DELLE SEMI VACANZE ROVINATE DALL'INFLUENZA
E DA UNA SETTIMANA DI CONVALESCENZA ....
DOPO UNA NEVRALGIA BRUTALE AD UN MOLARE INCAPSULATO MALE....
NON VI DICO QUANTI ANTIBIOTICI ED ANTI INFIAMMATORI HO PRESO!!!
MI CI VUOLE UNA CURA DISINTOSSICANTE....
SPERIAMO NON MI FACCIANO MALE....
COMUNQUE ECCOMI QUI.. SEMIVIVA!!!
OGGI HO DETTO BASTA MI DEVO RIPRENDERE A TUTTI I COSTI VISTO CHE è IL MIO COMPLEANNO !!!!
QUINDI .... ECCO
SOPRA ALCUNE DELLE STOFFINE CHE HO ACQUISTATO NELLA BELLISSIMA MERANO
RAGAZZE HO TROVATO UN NEGOZIO DI TESSUTI DA SOGNO, MA CHE PREZZI !!!




GLI ORSI ERANO 67 COMPRESO QUELLO GRANDE...
INFATTI NE DOVEVO FARE 65, MA PER SICUREZZA NE HO FATTI 66+ UNO MAXI
ECCOLI TUTTI E 67 PRONTI PER LA PARTENZA!!!

E VISTO CHE LE RISPOSTE ESATTE SONO STATE QUATTRO:
LA PRIMA
E
ED ANCORA
E POI

AVREI DOVUTO PREMIARE SOLO LA PRIMA,
MA VISTO CHE OGGI è IL MIO COMPLEANNO PREMIERò
TUTTE NATURALMENTE ALLA PRIMA ANDRà IL PREMIO PIU' GRANDE CHE VI MOSTRERO' PRESTO, CI STO LAVORANDO PROPRIO ORA.....
è UNA NOVITà !!!
ED ALLE ALTRE UN PREMIO SIMILE MA PIU' PICCOLO...
ALLORA CHE ASPETTATE???

RAGAZZE ASPETTO I VOSTRI INDIRIZZI


9 commenti:

Giulia

tanti auguriiii!
mi spiace per il periodo sfortunato, ma di sicuro starò già passando dai. Passa una bella giornata e pensa solo a festeggiare! baci

Angela

Ciao, carissima! Peccato... ho un po' esagerato... forse qialcuno l'ho contato 2 volte.. comunque, non importa, sarà per la prossima volta:-) Piuttosto, ora cerca di riprenderti dopo la fatica per cucire questi meravigliosi orsetti, il brutto periodo che hai passato, vedrai che presto andrà meglio.. Un abbraccio e complimenti alle vincitrici... A presto, Angela

Annacheri83

Grazia non sapevo di quello che ti è successo, ti lascio i miei più sinceri auguri per il tuo compleanno!!!
Anna

Fioredicollina

ciao, ero proprio curiosa di vedere quanti erano sti orsetti sono impazzita x contarli ma evidente che ho sbagliato!!! auguri alle vincitrici ed a te per il compleanno , anche se mi spiace x il lutto e per l influenza, ti sono vicina...
se ti va di partecipare al mio swap di Noel sei ancora in tempo!!! (fino al 24)
ciao e complimenti per tutti i tuoi lavori uno + bello dell'altro!

La Bea

Ciao!
non posso proprio credere di aver azzeccato, sinceramente non ci speravo! Sono felicissima!!!!
Ovviamente ti ringrazio visto che non premi solo la prima....
ti mando subito un mail con l'indirizzo

Bea

Ps anche se in ritardo tantissimi auguri!!

TSAN

Ciao, non ho partecipato al concorso e sono stata senza pc per 2 giorni, penso che accetterai lo stesso gli AUGURI! di buon compleanno. Tiziana

Rorò

Ma complimentissimi alle vincitrici e tantissimi auguroni a te :-))
Baciotti Ros

Unknown

NON CI POSSO CREDERE HO VINTOOOOOOO:))))))
Sono strafelice è la prima volta che vinco qualcosa, e quando ho visto il mio nome l'ho letto e riletto credevo di aver sbagliato!!!
Grazie mille!!!! Ti mando il mio indirizzo x e mail.
Mi dispiace per il brutto periodo che hai passato ma ricorda che dopo la tempesta torna sempre il sereno, lo sò è una frase retorica ma ho provato sulla mia pelle e funziona!
Comunque tanti auguri un bacio Roberta.

Unknown

WOW non ci posso credere di aver vinto....grazie grazie grazie :))) è la prima volta che vinco un premio e non vedo l'ora che arrivi anche perchè fai delle cose meravigliose!!!!Ti ho già inviato il mio indirizzo per e mail
Mi spiace molto per il brutto periodo che hai passato e ti faccio tanti auguri (anche per il tuo compleanno)
Bacio Roberta

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...