CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

sabato 22 giugno 2013

NUOVI SACCHETTI CON GESSETTO PROFUMATO ACCOMPAGNANO GLI ORSETTI

 
 
 
 
 
 
Posted by Picasa

Per una confettata diversa dal solito, ecco i nuovi sacchetti in pique di cotone
chiusi da gessetto profumato, che andranno
ad amici e parenti che non parteciperanno a questo battesimo.
Come le tracolline che fanno da confettata per gli orsetti, hanno l'iniziale
ricamata a mano del festeggiato !!
Ma naturalmente sono più grandi e con il gessetto profumato.
La mamma ha scelto il bianco per questi sacchetti, che devo dire trovo sempre
elegantissimo per questo evento,
io dal canto mio li ho realizzati con un pique con una delicata trama trasversale.
Vi lascio perchè come sempre sono di corsa... un bacio a tutte !!

-----------------------------
PER INFO: ninitell.p@gmail.com

7 commenti:

stefyfor

Bellissimi.
Stefy

graziella pattaro

sempre bellissimi lavori complimenti

marika

...sono molto eleganti...proprio belli complimenti!...marika

Chez Giulia

Devo dire che l'effetto finale di questi orsetti Tilda e' sempre molto bello e tu sei stata davvero brava a realizzarli, anche la scelta delle stoffe.. Tutto davvero delizioso!! Bravissima
Buona settimana Giulia

x

Hai le mani d'oro...
ohmydesignstyle.blogspot.com

Nancy

Molto belli! Spero che anche quelli per la mia piccola Aurora vengano così bene e specialmente che arrivino in tempo!!

Iocean

Sono profumati vero? belli belli davveroi! Complimenti!

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...