CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

lunedì 21 maggio 2012

UN DINOSAURO TRA LE MIE PIANTE GRASSE,,,

 
 
 
Posted by Picasa

è APPARSO UN DINOSAURO....
TRA LE PIANTE GRASSE DEL MIO PICCOLO DAVANZALE !!!
MA PRESTO PARTIRà ALLA VOLTA DI RIMINI PER IL COMPLEANNO
DEL PICCOLO DANIEL.....
SPERO CHE LA MAMMA (LA MIA AMICA FEDE)
NON FACCIA VEDERE IL BLOG AL PICCOLO FINO AL SUO COMPLEANNO...
DANIEL è APPASSIONATO DI DINOSAURI,
SPERO CHE IL MIO SIA ALL'ALTEZZA DELLA SUA COLLEZIONE!
SONO UN PO' IMPAZZITA PER CUCIRE TUTTE LE PIASTRE PRESENTI SUL DORSO
MA ALLA FINE CI SONO RIUSCITA!!!
TANTI AUGURI, PICCOLO, SPERO CHE IL MIO DINOSAURO TI PIACCIA.

13 commenti:

Giulia

ma è troooooppo tenero!

Froda Grazia

Ma è stupendo! Complimenti! =)

giuliana gg

Bel regalo fortunato questo bambino ciao Giuliana

Ester

Che forte! E' grandioso! Ed è proprio uguale uguale a quelli che si vedono nei libri di storia!

Valeria

al piccolo Daniel piacerà senz'ombra di dubbio e secondo quanti anni avrà se lo porterà a letto la sera per fargli compagnia!!!! Valeria

profumo di lino

E' troppo carino!!!! A Daniel piacerà sicuramente Bravissima
A presto

profumo di lino

Complimenti , è troppo carino.A Daniel piacerà sicuramente.A presto

erika

molto carino,brava..ciao Erika

micol

Ma è bellissimo e molto tenero!!!Penso che Daniel sarà molto felice di ricevere questo regalo creato apposta per lui!Complimenti!!!!Ciao Micol

mami

è meraviglioso!! complimenti!! Sarà di sicuro gradito dal piccolo Daniel!

Angela

sei davvero bravissima!!!!!

premio per te!!

http://chicchidipensieri.blogspot.it/2012/05/premio-adamas.html

Giancarla

Simpaticissimo!!! Chissà Daniel quando lo ha visto!
Brava!
Giancarla

-eli-

nuuuuuuuuuu ma che bello!!!!!!è stupendo!lo voglio anche io!!!!uffi!

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...