CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

venerdì 22 giugno 2012

UNA CONIGLIETTA TILDA TUTTA SHABBY PER MIA



 


 

 

 
 
 
 
 
Posted by Picasa

Eccola pronta ed in partenza
per la cameretta della piccola Mia, appena nata !!
Una coniglietta Tilda in versione shabby molto femminile
con la sua gonnellina vezzosa
e le orecchie a pois leggermente piegate in avanti !
L'ho realizzata interamente in lino, sia per il corpo che per il vestitino
è stato usato tutto lino in diverse doppiezze a contrasto.
Più spesso per la pettorina e per il cuore,
 perfino la scritta è stata stampata su una leggera mussola di lino
e ricamata con seta faro.
Spero faccia felice la piccola e la sua mamma !!
--------------
PER INFO: ninitell.p@gmail.com

9 commenti:

micol

Splendida e tenerissima.....ricercata in ogni minimo dettaglio!complimenti.....bravissima come sempre!!ciao Micol

Valeria

ma che bella questa conigliera!!!!
Valeria

Unknown

Molto bella!!! Il lino e il mio tessuto preferito...complimenti per tutte le cose belle che fai...*___*
un abbraccio dalla Puglia..e da me!!

Unknown

E' splendida, e adoro le stoffe che hai scelto!
baci :)
Giulia

Fairy Creativa

Ma che bella... mi piace molto il lino!!

Claudia - Gli eventi di Claudia

E' stupenda!!!!
Proprio come me la immaginavo, grazie.
Sicuramente Mia e la sua mamma saranno felicissime.
Sono sicura che nella cameretta di Mia questa coniglietta starà benissimo!!
Un bacio grande e a presto!!
Claudia

Elena Country Home

E' bellissima!!! Vorrei averne una tutta per me...
Ciao Elena

Anonimo

bella la tua coniglietta e tanto graziosa ^_^

Claudia - Gli eventi di Claudia -

E' arrivataaaaaa!!!!!
Grazie Grazia è bellissima.....posso assicurare a tutte che le foto non rendono abbastanza, dal "vivo" è veramente stupenda!!!
Non vedo l'ora di darla a Mia e alla sua mamma.......
Grazie ancora, come sempre sei una garanzia.
Claudia

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...