CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

giovedì 20 settembre 2012

GESSI, GESSI... E CUSCINI PROFUMATI PER UN BATTESIMO CHIC !!

 
 
 
 
 
 
 
 

 Come vi avevo anticipato, stavo lavorando a questo battesimo,
finalmente un po' diverso da quelli che faccio solitamente..
nuovi soggetti, nuovi gessi... nuove ideee, tutto nuovo insomma...
Dopo varie prove, in accordo con la mamma della piccola Giulia
siamo arrivate a questo risultato.
Ci sono i 2 cuscini piu' grandi con le personalizzazzioni che andranno ad i padrini,
poi i cuscininetti con i soggetti baby, la bambolina ed il cavalluccio a dondolo,
 per gli invitati
e quelli piccoli con solo il cuoricino per i conoscenti
o per chi non parteciperà all'evento.
Sul retro hanno l'etichettina con il nome della piccola
ed all'interno verranno inseriti i confetti,
che confezionerà personalmente la mamma della piccola.
sono davvero soddisfatta di questo lavoro, mi piace particolarmente !!
Un bacio... corro al lavoro (l'altro lavoro !!!) ahahahahah !!!

----------
PER INFO: ninitell.p@gmail.com
Posted by Picasa

9 commenti:

mindcreativity

sempre belle le tue creazioni!! brava!! baci mary

Paola

Veramente un gran bel lavoro ......sicuramente da copiare!!!!!!
Bacioni
Paola

Silvia

mI PIACCIONO UN SACCO! quasi quasi per il battesimo del mio prossimo bimbo che nascerà a febbraio, ci faccio un pensierino!
Complimenti sei bravissima!

marta

senza nulla togliere agli altri, preferisco il cavalluccio a dondolo.
bel lavoro!
marta

Froda Grazia

Sono tenerissimi, complimenti! =)

Marisa, "El Rinconcito de Marisa"

Un detalle precioso. Besos.

Roberta

Molto belli come tutto quello che fai . Ma con che cosa scrivi sulle etichette? Che tecnica usi insomma. Grazie ciao

hegles

sono dolcissime!!
ti seguo gia :)
seguiresti anche me?sono nuova in questo mondo :)
http://hegles.blogspot.it/

Anonimo

Ho appena ricevuto le bomboniere per il battesimo dei miei gemellini e sono meravigliose!!Cuscini azzurri e rosa con tutti i gessetti diversi carinissimi e profumatissimi!Grazie anche da parte dei piccoli Viviana e Emilio!!!

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...