CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

giovedì 30 aprile 2015

BOMBONIERE PER LA PICCOLA CHIARA TANTI CAGNOLINI SCOTTY DOG CON SEGNAPOSTO ABBINATI E BANDIERINE PER I CONFETTI





Non vi avevo mostrato le bomboniere fatte per il battesimo della piccola Chiara, come sempre rigorosamente cucite e rifinite a mano, qualche settimana fa....
Eccoli qui tanti cagnolini Scotty dog in tessuto stile burberry 
ed il collarino personalizzato in mussola di lino con il nome della piccola,
tutti hanno il portachiavi per rendere utile la bomboniera.
Non mancano i 2 grandi per gli invitati speciali, anche loro con i rispettivi nomi personalizzati..
I confetti con bigliettino sono avvolti in una nuvola di tulle ed il bigliettino personalizzato con il nome della piccola davanti a tema baby cupcake.
I segnaposto, che la mamma personalizzerà applicandovi un adesivo con i nomi degli invitati,
sono realizzati in doppio cartoncino, in modo che stiano in piedi sulla tavola.
Al collo un piccolo fiocchetto che riprende il tema del rosa.
Altri segnaposto con un bastoncino in legno saranno infilati nei sacchetti della confettata sul tavolo delle bomboniere e personalizzati con i gusti dei confetti.
Ringrazio Caterina Catalini de L'idea Grafica, per aver realizzato la mia idea per questi segnaposto !!
Altri identici sono stati riprodotti solo in rosa perlato 
(non ho fatto le foto purtroppo) per il tavolo dei Nonni.
Sono davvero contenta del risultato finale, non vedo l'ora di vedere le foto dell'allestimento !!

---------------------------------------
PER INFO: ninitell.p@gmail.com

1 commenti:

AbcHobby.it

Ciao carissima come stai? Troppi impegni e sempre poco tempo per poter gironzolare tra i miei blog preferiti! Ma sono arrivata in tempo per gustarmi queste bellissime bomboniere!

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...