CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

giovedì 6 settembre 2012

PULCINI AL BOROTALCO PER IL BATTESIMO DI EDOARDO !!

 
 

 
 
 

 
 
 
 
 
 

 
Posted by Picasa

Come promessovi, ecco le foto dell'esercito di pulcini al borotalco
che ho consegnato ieri alla mamma del piccolo Edoardo !!
Saranno le bomboniere per un battesimo tutto a pois !!!
Sono tantissimi, e come la canzone del "pulcino Pio" è stata il tormentone di questa estate,
questi sono stati il mio tormentone.. !!!
Dopo uno scambio di email epistolare con la mamma del piccolo (io ne ho contate circa 150 solo inizialmente...) siamo arrivati a questo risultato.
Ho personalmente disegnato il modello del pulcino e dell'aluccia,
 realizzati poi i vari campioni li ho sottoposti al giudizio e alla scelta della mia cliente
e dopo qualche modifica
ecco il prodotto finito.
Saranno dei profuma biancheria al borotalco,
 hanno infatti l'appendino per poterli appendere a piacere.
I bigliettini della confettata sono stati realizzati ricalcando il motivo delle stoffe,
riportano infatti i vari tipi di pois e righine delle stoffe stesse.
Le alucce sono in doppio pannolencio ricamate e fissate a mano una per una....
Che dire, un lavoraccio... ma ne è valsa la pena..
Ora corro a realizzare nuovi campioni per nuovi eventi,
 in arrivo altre novità, queste mamme-wedding sono fenomenali !!!!

---------

PER INFO: ninitell.p@gmail.com

19 commenti:

Claudia - Gli eventi di Claudia -

Ma sono deliziosiiiiiiiii!!!!
Li vogliooooooo...........devo trovare un evento per poterteli far realizzare.
E lo troverò sicuramente!!!
Brava!!!!!!!!!!
Claudia

COUNTRY CHIC LIVI

Che cariniiiii!!!! belli anche gli orsetti!!!
Livia

stefyfor

Sono veramente bellissime. La mamma di Edoardo sarà stata felicissima.
Stefy

niky feltrolilla

che dire.. una dolcezza infinita.. mi piace un sacco questo tuo nuovo animaletto.. le alucce a cuoricino poi... come sempre complimenti!!! ciao

Azzurra

Bellissimi complimenti!

Marisa, "El Rinconcito de Marisa"

Preciosos los pajaritos, muy dulces. Besos.

Le creazioni di Marzia

Dolcissimi !

Un bacione
Marzia

Silvia

davvero super carinissimi!Bravissima!

Unknown

sono molto belli!!
gloria

Unknown

Woww, che belleza, mi piacciono tantissimo, me encantan!

Cannella&Pois

Sono bellissimi!

Anonimo

sono veramente carininissimi i tuoi pulcini....

FareDisfare

ciao girando quà e la ho scoperto il tuo blog ... e che dire davvero complimenti per tutto ... se ti và passa a trovarmi ...
faredisfare-ele.blogspot.com ...
ciao
ELE

maria luisa

deve essere stato proprio un gran lavoro, sono tantissimi. complimenti

Anonimo

sono stupendi!

Anonimo

Thanks for finаlly tаlking about > "PULCINI AL BOROTALCO PER IL BATTESIMO DI EDOARDO !!" < Loved it!

my blog austinsесompany1.
com

Anonimo

sono molto belli ho solo una domanda sui pulcini: per curiosità il sacchettino di tulle che si intravede è di fatto il profuma biancheria ? o i pulcini sono profumati ?

Anonimo

This blog is very nice for wedding dresses and more fashionable dress..

bomboniere Cuorematto

Anonimo

sono stupendi mi piacerebbero per la nascita del mio bimbo prevista inizio aprile ...potrei avere delle info? grazie :)

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...