CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

domenica 10 febbraio 2013

UNA DOMENICA FRUTTUOSA.. I FIOCCHI NASCITA PER LEONARDO !!

 
 
 
 
 
 
 
 
Posted by Picasa

Dopo un sabato passato a ciondolare per casa, tra una sfornata di dolcetti
ed un ragù ero riuscita a fare solo dei campioni di bomboniere...
Oggi mi son messa di buona lena ed ho finito i 4 fiocchi nascita per Leonardo !!
Si quattro, avete visto bene, perchè verranno messi sulle 4 porte di famiglia,
non è una bella idea?
Sono uguali ma diversi nelle stoffine, c'è il quadretto, il cuoricini,
il pois macro ed il pois micro per non farci mancare niente.
L'idea dell'orsetto Tilda sulla luna, al posto del solito è stata anche questa volta
idea della futura mamma, perchè non le piaceva il modello solito,
ma era rimasta affascinata da questo modello e cosi' abbiamo fatto
un mix tra i due modelli ed è nato l'orsetto Tilda sulla Luna.
L'ho personalizzato con il nome del piccolo ricamandolo a stickery,
il mio omone mi ha aiutato a stampare il nome ricurvo per adattarlo alla luna!!
Devo dire che tutti e 4 insieme fanno effetto !!
Sono sicura che dopo la nascita la mamma di Leonardo li metterà tutti in cameretta del piccolo.
Ora vi lascio devo completare ancora qualcosina per stasera, quindi vi bacio e
torno al lavoro...
-----------------------------------------
PER INFO: ninitell.p@gmail.com