CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »







BENVENUTI NEL MIO BLOG
dove tutto è realizzato interamente a mano, fatto a mano con amore, passione ed un pizzico di follia !!

SE SEI INTERESSATO AI MIEI LAVORI HANDMADE, ALLE BOMBONIERE O SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E PERSONALIZZATO SCRIVIMI PRIVATAMENTE: ninitell.p@gmail.com
COME ORDINARE: CLICCA QUI

ALL OF MY WORKS ARE ENTIRELY HANDMADE ,MAKE WITH PASSION AND LOVE
IF YOU ARE INTERESTED TO MY HANDMADE WORKS, BABY SHOWER, IF YOU WANT SOMETHING SPECIAL AND PERSONALIZED CONTACT ME !
THIS IS MY @
ninitell.p@gmail.com

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA

BOMBONIERE HANDMADE - ORSETTI TILDA
Le mie bomboniere fatte a mano, per info: ninitell.p@gmail.com

Followers

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY

IL MIO SHOP ONLINE SU MISSHOBBY
Clicca sulla foto per visitare il mio negozio online su Misshobby !! http://www.misshobby.com/coccinellepazze-handmade

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA

LE MIE CREAZIONI LE TROVI ANCHE SU BABIRUSSA
WWW.BABIRUSSA.IT/COCCINELLEPAZZE

lunedì 25 febbraio 2013

SCENE DA UN EVENTO.. IL BATTESIMO TUTTO SHABBY DI TOBIA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Posted by Picasa

Ho appena ricevuto le foto del battesimo di Tobia,
non sono meravigliose?
Devo dire che la mamma di Tobia la bravissima Anna Paola Lorenzi
ha un gusto speciale molto fine,
quando mi ha ordinato gli orsetti, rigorosamente tutti di lino
 con nastrino in fettuccia di lino, niente di artificiale, solo fibre naturali,
mi ha detto che il battesimo sarebbe stato tutto in stile shabby,
ma mai avrei immaginato tale capolavoro !!
Le bomboniere orsetti in lino e le bandierine abbinate
sono le mie naturalmente,
ma è lei che ha fatto tutto il resto !!
Anche la meravigliosa torta è fatta da lei..
Io sono ancora senza fiato,
e più vedo queste foto e più me ne innamoro.
E la location???!! Direi perfetta... ecco questa è la parola esatta.... perfetto...
un vero sogno...
Per le foto è d'obbligo ringraziare l'amica di Annapaola
Valeria Necchi che ha curato tutto il servizio.
Ringrazio Annapaola per avermi preferito e per averci permesso di
postare ed ammirare questo suo evento meraviglioso !!

---------------------
PER INFO: ninitell.p@gmail.com

17 commenti:

stefyfor

Si sono proprio meravigliose. Complimentoni.
Stefy

Debora

Le foto sono stupende e rendono l'idea di un evento curato nel dettaglio! Complimenti per le tue creazioni, bravissima!

M. Santos

Really lovely.
Congratulations

Le Creazioni di Cinzia

Dopo aver visto questo post sono rimasta senza fiato di fronte a tante meraviglie! Adoro i tuoi lavori ma anche tutto il resto mi piace tantissimo visto che amo lo stile shabby! Complimenti ad entrambe e auguri a Tobia!

Unknown

Che bello vedere le creazioni nella loro location....uauuu

Pamela

è tutto meraviglioso!! gli orsetti sono tenerissimi... e la torta, beh uno spettacolo!! Bacioni!

MAGU

Delizioso allestimento, brava alla mamma di Tobia e anche a te, senza le tue creazioni non sarebbe stato lo stesso! Complimenti. Magu

-eli-

non posso che dire una parola sola : INCANTEVOLE! tutto....complimenti!

anastasia

Bellissimi!!
Nomination!
http://bastaunfilopersognare.blogspot.it/

Make up By carmen

wouuuuuuuuu che capolavori...... sono tutti uno più bello dell'altro... e bello anche il blog se ti passa anche da me mi sono unita per seguirti..
http://makeupcarmen.blogspot.it/

Miky

Oh mamma che meraviglia. E' tutto stupende, deve essere stata una bellissima festa di battesimo!
Miky

Anonimo

Really lovely your wedding blog.
Congratulations.
bomboniere matrimonio

giulia

Posso sapere i prezzi per la realizzazione di queste meravigliose bomboniere orsetti di lino?Grazie tra poco ho il battesimo della mia bimba e questa idea è bellissima.

giulia

Complimenti,potrei sapere i prezzi delle bomboniere orsetti di lino?Tra poco ho il battesimo della mia bimba e mi sembrano carinissima da dare agli invitati.

giulia

Complimenti,potrei sapere i prezzi delle bomboniere orsetti di lino?Tra poco ho il battesimo della mia bimba e mi sembrano carinissima da dare agli invitati.

coccinelle

Salve mi spiace ma ho visto il commento solo ora

coccinelle

Grazie

Posta un commento

DIMMI...DIMMI...DIMMI TUTTO...